Noi di Andrirally possiamo dire di averlo detto, potrebbe suonare spocchioso e irritante ma qualcuno si deve pur prendere i suoi meriti, no? Nel giorno dello storico ritorno di Lancia nel mondo delle corse il Rally di Alba non regala grandi emozioni, e tra le certezze più solide continua a confermarsi Andrea Crugnola. Il pilota Italiano a bordo della sua Citroen C3 non delude le aspettative e chiude la tappa del Piemonte con 18.2 secondi di vantaggio sul secondo classificato Giandomenico Basso.

Noi dal canto nostro potremmo rimanere umili ed ammettere che non era un pronostico troppo difficile da azzeccare, ma non è nel nostro stile quindi vi faremo notare come il team di Andrirally sia riuscito, con giorni di anticipo, a centrare questo impensabile risultato.

Più sinceramente dovremmo ammettere che si attendeva una risposta da parte di Crugnola in questa tappa dell’italiano, dopo il passo falso al rally del Ciocco che ha portato sul gradino più alto del podio proprio Giandomenico Basso, non ci si poteva che aspettare un ritorno di fiamma del pilota in team FPF sport. Per ora il campionato non ha fatto altro che regalarci questo duello tra i due principi italiani, speriamo possa continuare ad accendere anche le tappe successive, noi aspettiamo solo altri colpi di scena per poter continuare a raccontarveli.